Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo: ?Bayliss e Biaggi potrebbero provare la Desmosedici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmm ma da quello che so bayliss non è di certo famoso per la sua qualità da sviluppatore...
    farla provare a biaggi invece mi sa una gran cosa....

non so come mai, ma mi sa che entrambi i piloti a fine giornata gireranno piu forte di melandri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      .....Come sta accadendo nel team Fiat-Yamaha...??...
      ninete affatto, caro rosicon

Lorenzo per adesso è davanti, su piste michelin

Stiamo a vedere, la stagione è lunga

Il punto è che in Ducati Stoner, il campione del mondo, non sa dare nessuna indicazione sullo sviluppo e non capiscono se è colpa della moto o del pilota

Lui sale in moto e da gas. Se gli chiedono "ma la moto fà così o così?" lui non sà rispondere.

E poi non penso che Bayliss sia un granchè come collaudatore

Più che altro vogliono farla provare ai due per vedere se anche loro improvvisamente iniziano a prendere secondate da Stoner e diventano pippe
      Last edited by giuseppe_d; 14-04-08, 05:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        mmmmm ma da quello che so bayliss non ? di certo famoso per la sua qualit? da sviluppatore...
        farla provare a biaggi invece mi sa una gran cosa....

non so come mai, ma mi sa che entrambi i piloti a fine giornata gireranno piu forte di melandri...
        Al massimo bayliss...

Comment

• Font Size
          La vedo dura per Ducati.
          Stoner non ? un collaudatore e questo si sapeva, ma cercare le giuste risposte da Biaggi o Bayliss non mi sembra la giusta direzione.
          Come piloti niente da dire ma come collaudatori ho seri dubbi anche perch? hanno una guida completamente diversa: Biaggi molto regolare e bilanciata, Bayliss pi? da mastino e domatore e poi entrambi non hanno mai brillato per grande sensibilit? tecnica, basta guardare le vicende trascorse di entrambi in motoGP.

Comment

• Font Size
            Bayliss e Biaggi non saranno dei gran collaudatori ma se la provano e fanno dei tempi degni di nota allora di certo la colpa dei risultati degli altri tre piloti non è da imputare alla moto

Comment

• Font Size
              Io credo che per Marco sarebbe una bella batosta morale, ma credo anche che continuare cosi non abbia senso, devono capire come rendere la moto più semplice da condurre anche da chi non si chiama Stoner, inoltre anche lui qualche difficoltà pare averla.
              E' una mossa strana che può portare frutti ma essere molto rischiosa come immagine e per il morale di Marco.

Comment

• Font Size
                Attendiamo e vedremo che cosa salterà fuori...

Comment

• Font Size
                  Direi che del morale di Melandri in Ducati se ne fregano, tanto se col morale "su" va così possono anche sacrificarlo...
                  Secondo me se sulla D16 ci sale Biaggi quando scende dice "ma che è sto cesso che torce tutto e scalcia, come la tengo una linea pulita? "

Magari ci andrebbe anche forte ma di certo non è la moto per la sua guida pulita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    secondo me melandri sar? aiutato nell'eutanasia se i risultati saranno ancora questi, cos? rischia di chiudere la carriera...meglio simulare un problema fisico prolungato e non risolvibile a breve
                    Quoto Jack a manetta...? esattamente quello che si faceva per evitare l'antidoping a Vieri e agli altri aficionados delle piste "innevate".Ci si inventa un trauma ortopedico e via...
                    Non invento niente, tra i miei pazienti avevo un responsabile stampa dell'Inter...

Comment

• Font Size
                      aspettiamo l'antidoping in motogp...poi temo ci sarà da ridere...

Comment

• Font Size
                        non vedo l'ora che succeda !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi pare di aver capito che la Desmosedici, settata per Stoner, risulti inguidabile per tutti gli altri piloti/collaudatori Ducati. Darla in mano a Biaggi significa ottenere (forse) una moto molto più guidabile per i tre che arrancano, ma Stoner poi che combina?
                          Lo stesso Guareschi disse, a griglia di partenza, di aver provato la moto in config. Stoner e di essere rientrato dopo il primo giro per risistemarsela perchè inguidabile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Mi pare di aver capito che la Desmosedici, settata per Stoner, risulti inguidabile per tutti gli altri piloti/collaudatori Ducati. Darla in mano a Biaggi significa ottenere (forse) una moto molto pi? guidabile per i tre che arrancano, ma Stoner poi che combina?
                            Lo stesso Guareschi disse, a griglia di partenza, di aver provato la moto in config. Stoner e di essere rientrato dopo il primo giro per risistemarsela perch? inguidabile...

Ecco, hai centrato il punto

il guaio ? che Stoner ? riuscito a guidarla solo in qatar.

Stiamo a vedere, magari in Cina Stoner torna tra i primi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              macch? stoner la f? camminare...son gli altri che secondo me ci salgono sopra al contrario
                              quoto...anche se ieri.......aveva delle belle difficolta' anche l'australiano!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ninete affatto, caro rosicon
                                .....dici a me...??.........azz....che coraggio..

Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Lorenzo per adesso ? davanti, su piste michelin

Stiamo a vedere, la stagione ? lunga
                                ....s?...s?.....vediam....vediam...

Comment

X
                                Working...
                                X